lunedì, ottobre 29, 2007

Libri - Sappiano le mie parole di sangue

Curioso leggere un libro e scoprire tristemente che l'autrice/procreatrice abbia appena chiuso il suo blog. Si, fa un po' di tristezza perchè è stata un voce ferma nel parlare di guerre sporche e personaggi troppo presto rivalutati (Agim Ceku e un suo ottimo resoconto sulle attività di questo "signore"), di Balcani con dolcezza e rabbia e-come-potrebbe-essere-altrimenti, di notizie, media e new media con una lucidezza che mi ha sempre gratificato, nella lettura. E' un peccato che si chiuda uno spazio intelligente e aperto dal quale venivano (mi fa strano questo tempo passato..) racconti, emozioni, parole, immagini e sperimentazioni. Cercherò ancora modi e spazi per leggerti, mentre continuo a gustare le pagine del tuo libro: Sappiano le mie parole di sangue.


Sappiano le mie parole di sangue - booktrailer

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page



segnala il tuo blog su blogmap.it





i am a total geek