martedì, gennaio 29, 2008

Non sono fascista.......

...... però apprezzo moltissimo l'irruzione che i ragazzi del MSI hanno fatto sulla scena del GrandeFratello 8 dando l'assalto alla "casa esterna" collocata sul Ponte Milvio.
In buona sostanza i bravi camerati del centro sociale di destra Casa Pound hanno sfasciato la bolla di plastica che ospitava alcuni "piccoli fratelli" in attesa di entrare nella vera casa.
E cosa hanno fatto i missini: hanno sfasciato, gridato e protestato: LA CASA E' UNA COSA SERIA.
Con slogans quali “mutuo sociale urgenza nazionale” e “a fine mese d’affitto morirai” hanno interrotto la diretta ed inscenato un protesta che, a detta del portavoce, Gianluca Iannone “vuol significare, senza mezzi termini che la casa non è un gioco.” “A Roma le richieste per alloggi residenziali pubblici sono circa 30.000, a fronte di una politica in materia che vede l’Italia fanalino di coda per stanziamento del PIL, appena lo 0,07% annuo.”
La cosa buffa, significativa, bizzarra è che come dice Nicoletti su Melog "la sinistra è troppo impegnata con il cachemire e i salotti per pensare alla contestazione sociale". Che stiano già pensando a chi del movimento prenderà posto nella Casa del Grande Fratello Parlamento??!?!?!!?
E così, ecco il video finito ovviamente su YouTube


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page



segnala il tuo blog su blogmap.it





i am a total geek