lunedì, giugno 04, 2007

Radio Kreattiva - www.radiokreattiva.net

5 giugno

Ci siamo, dopo 6 mesi di intenso lavoro, Radio KreAttiva stacca la spina per l'estate.
E nel nostro stile vogliamo chudere col botto!
Per questa ragione abbiamo programmato una 2 giorni di festa, sport e dirette radiofoniche, con l'intento di coinvolgere tutti i circa 200 studenti che hanno partecipato al progetto.

Si inizierà il 5 giugno alle 14.30 presso i campetti del Lungomare, dove al grido "Riprendiamoci la strada" le diverse redazioni si sfideranno in un avvincente torneo di calcetto, a squadre rigorosamente miste. La giornata, alla quale vi invitiamo a partecipare, sarà interamente documentata e già dalla serata sarà possibile ascoltare le voci dei piccoli calciatori/redattori. Chi vincerà? La scuola Moro, La San Nicola? La Garibaldi? La Principessa di Piemonte? La Corridoni? La Piccinni?
Venite ai "campetti" e lo saprete.

7 giugno ASCOLTATECI

A distanza di un giorno, invece, tutti "ON AIR". Tutti i piccoli redattori di Radio Kreattiva prenderanno parte alla diretta radiofonica di fine anno, proponendo impressioni, emozioni e racconti acucmulati in questi mesi di sperimentazioni radiofoniche.

Ospiti d'eccezione saranno: il Sindaco di Bari Michele Emiliano, gli attori Gianni Colajemma e Dante Marmone, le famiglie Fazio e Marchitelli.

www.radiokreattiva.net

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page



segnala il tuo blog su blogmap.it





i am a total geek