sabato, marzo 22, 2008

KOSOVO: S'INDAGA SU TRAFFICO ORGANI PRIGIONIERI SERBI

Stavo per scrivere dell'impegno degli sportivi serbi, in particolare del nuotatore Cavic che si è presentato con la maglia rossa e relativa scritta "Kosovo je srebjia" qui, ma poi sul sito dell'ansa, mica un sito amatoriale, ho letto questa notizia:KOSOVO: S'INDAGA SU TRAFFICO ORGANI PRIGIONIERI SERBI. mi ero appena svegliato, pensavo ad un refuso, ad una decodifica aberrante del vero messaggio dell'articolo, e invece è vero. E il fatto che Carla Del Ponte, ex procuratore del Tribunale internazionale dell'Aja per la ex Jugoslavia (Tpi) nonchè acerrima nemica del popolo serbo, sia stata portatrice di questa istanza, lascia davvero pensare che ci sia ben più di qualcosa di vero.

"BELGRADO - Si riapre una delle pagine più oscure e nascoste della guerra del Kosovo: la scomparsa di 300 prigionieri serbi, caduti in mano albanese dopo i bombardamenti Nato del '99 e il ritiro di Belgrado dalla provincia, che secondo denunce mai indagate a fondo sarebbero finiti in un campo degli orrori in Albania per essere usati come serbatoi umani di un abominevole traffico d'organi. Lo ha annunciato oggi il procuratore nazionale serbo per la lotta ai crimini di guerra, Vladimir Vukcevic, dopo la clamorosa denuncia fatta su questa vicenda dall'ex procuratore del Tribunale internazionale dell'Aja per la ex Jugoslavia (Tpi), Carla Del Ponte." CONTINUA

Etichette: , , , ,

lunedì, marzo 17, 2008

SERBI VS servi (dell'onu)














Fuoco nei Balcani. Il Kosovo, dopo l'indipendenza illegale ed unilaterale proclamata fuori da ogni legge internazionale, ribolle.
I SERBI attaccano i SERVI dell'ONU a Mitrovica. La Serbia rafforza l'alleanza con la Russia e l'Europa, non paga di aver distrutto la Yugoslavia, cerca di destabilizzare ulteriormente l'area balcanica.
RESISTENZA SERBA

Le forze Onu si ritirano da Mitrovica: qui
Serbi si scontrano con Onu e Nato nel nord: qui
Documento sconvolgente che rivela l'agenda segreta dietro l'indipendenza del kosovo: qui

Bari Anti-Mafia

Si è conclusa la settimana dell'antimafia, a Bari, con un corteo di più di 100.000 persone.

Ecco le registrazioni della grande diretta radiofonica andata in onda Sabato 15 marzo per la XIII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie dalle frequenze di Bari Radio Città Futura.

8 di noi: Andrea, Paolo, Luka, Gjsella, MariaTeresa, Fede, Grazia, Domenico

6 classi di studenti del progetto RadioKreattiva

10 maestre del progetto RadioKreattiva

5 km di strada coperte da facce, striscioni, speranze contro tutte le mafie
100.000 persone a Bari, cose mai viste!!!!

Fiero e orgoglioso di essere barese


Etichette: , , , , ,

sabato, marzo 15, 2008

Radio Kreattiva in diretta

Radio Kreattiva oggi 15 marzo tenterà una sortita corsara in piazza. La piccola emittente di Bari sarà infatti presente alla XIII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, organizzata dall’associazione Libera, e trasmetterà IN DIRETTA TUTTO L’EVENTO.

ASCOLTA

La diretta della manifestazione, con ospiti e testimonianze diette, andrà in onda su questo sito e sulle frequenze di Bari Radio Città Futura sui 101 FM di Bari.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Etichette: , , , , ,

martedì, marzo 11, 2008

XIII giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie

signori....mettete da parte gli impegni. Se siete a Bari....PARTECIPATE.... se siete lontani......ASCOLTATE.

Sono iniziate a Bari le iniziative per la XIII giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia. La città sarà la capitale dlel'impegno anti mafia. associazioni, enti, individualità manifesteranno con la forza delle proposte e della propria presenza il costnte e quotidiano impegno antimafia che in tutte le regioni del sud portiamo avanti.
Radio Kreattiva, una parte di me!!!, è media partner dell'evento e garantirà adeguata copertura mediatica all'evento, grazie alle voce dei circa 200 bambini che costituiscono l'ossatura del nostro progetto.
Per saperne di più... Radio Kreattiva, ovviamente

Etichette: , , ,

giovedì, marzo 06, 2008

L'evoluzione dell'uomo

domenica, marzo 02, 2008

Proiettili



segnala il tuo blog su blogmap.it





i am a total geek